Logo Gp Termocamini
 

termocamini a pellet e legna | stufe | caldaie

 
 
Termocamini modello cervino Modello Matese Esempio di termocamino Faito Modello Teo Vision termocamini
This is an example of a HTML caption with a link.

Termocamini a Legna

I termocamini a legna WOOD costituiscono una valida alternativa al tradizionale caminetto e la loro installazione si fa preferire in quanto ad economicità e design. Rispettivamente recuperando difatti il calore altrimenti disperso attraverso la canna fumaria, riscaldando, così, l’intera casa utilizzando i normali impianti esistenti e producendo grandi quantità di acqua calda per uso sanitario con un notevole risparmio di energia. Il loro design si integra con tutte le componenti mobiliari e decorative di qualsiasi genere di abitazione, regalando un effetto moda perfettamente in linea con le calde atmosfere invernali.

I termocamini a legna funzionano come il classico caminetto, basta carica la legna all’interno della camera di combustione e accendere il fuoco. In una caldaia WOOD lo scambiatore di calore a fascio tubiero rappresenta il vero cuore che garantisce rendimenti superiori all’ 80%. Il sistema costruttivo impedisce la formazione di fastidiose incrostazioni che possono essere eliminate facilmente con una fiamma più viva.

I termocamini WOOd funzionano a tiraggio naturale, garantendo il massimo comfort con la massima sicurezza, assicurando il piacere di trascorrere piacevoli serate vicino al fuoco, avendo anche la possibilità di cucinare con l’asta spiedo (optional in regalo con il termocamino WOOD), la griglia girevole ed il cestello per le caldarroste .
Tutti i modelli sono conformi alle leggi internazionali sulla sicurezza.


Faito


Vision


Matese


Teo
 
 
100% Made in Italy
 
 
Scarica il catalogo 2016

Scarica il catalogo 2017
 
 

Ultime Novità