Logo Gp Termocamini
 

termocamini a pellet e legna | stufe | caldaie

 
 

Termocamino

 
Ignora collegamenti
Teo - Termocamini a Legna
 
   Presentazione
   Dati tecnici
   Colori
   Dimensioni
   Schema installazione




   Presentazione

Disponibile in una versione con potenza termica nominale da 28 kW ed una da 33 kW. Disponibile solo con funzione di riscaldamento. Alimentato esclusivamente a legna. L’antina rifinita a mano in colore grigio o ramato.
Sistema di apertura a battente unico e a serranda.



   Principio di funzionamento

La legna viene caricata manualmente all'interno della camera di combustione e, successivamente si accende il fuoco come avviene per ogni classico camino e/o termocamino.
Particolare caratteristica di questi ultimi è la post-combustione, che prevede, attraverso un particolare circuito l’insufflaggio di aria secondaria. L’ossido di carbonio, altamente inquinante, liberato dalla fiamma primaria, viene alimentato dall’ossigeno presente nell’area secondaria che forzatamente viene immessa attraverso appositi ugelli. Ciò crea una seconda combustione che sviluppa nuova energia consentendo un notevole risparmio associando fumi più puliti e maggiore rendimento.
Tutti i modelli conformi alle leggi internazionali sulla sicurezza sono predisposti per rendere semplice la fase di installazione; gli attacchi sono facilmente raggiungibili e sempre ispezionabili nel vano sotto il cassetto raccolta ceneri



   Dati tecnici


Vai alla scheda tecnica del modello T28
Vai alla scheda tecnica del modello T33


   Colori




   Dimensioni




   Schema installazione


AllestimentiFunzioniCablaggioSchemaAccesso all'impianto
W Riscaldamento Non Cablati Schema Vedi



 
 
100% Made in Italy
 
 
Scarica il catalogo 2016

Scarica il catalogo 2017
 
 

Ultime Novità