05
Set

La scelta del fornitore

Scegliere un fornitore affidabile di stufe e camini è un passaggio importante, che non può prendere in considerazione solo i prodotti in senso stretto. La qualità di un apparecchio è data da tante piccole sfaccettature ed elementi che, messi insieme, fanno però la differenza.

Produrre stufe e camini (a legna o a gas) riguarda la tradizione (molto diversa da Paese a Paese), la cultura del fuoco, il rispetto per l’ambiente, la ricerca di creare atmosfera e benessere. Tutti fattori che possono incidere, poi, sulla scelta delle materie prime o sulla tecnologia impiegata.

La nostra proposta di fornitori è frutto di un’accurata selezione, per avere partner qualificati e competenti, con una forte identità alle spalle (spesso tramandata di generazione in generazione) e consapevoli di quanto conti riservare un’attenzione speciale sia ai prodotti che al servizio post-vendita.

Soltanto così possiamo garantire dispositivi di alta qualità, dal design esclusivo e dotati delle più evolute tecnologie di combustione. In questo articolo, ecco una panoramica dei produttori di stufe e camini con cui collaboriamo: soluzioni diverse, per rispondere in modo efficace ad ogni esigenza.